berebene 2018

Dal 1991 il Gambero Rosso pubblica una guida ai vini con un buon rapporto qualità/prezzo. Quest’anno tra le etichette meritevoli di essere assaggiati c’è il nostro Lavarossa 2014 Primitivo Doc.
Orgogliosi del risultato raggiunto, il 26 novembre saremo ospiti nell’elegante “ Sheraton Rome Hotel and Conference Center ”  a Roma per la premiazione e la degustazione delle etichette vincitrici.

wine expo poland

Il 27 e il 28 ottobre 2017 saremo a Varsavia per il “Wine Expo Poland”, la fiera internazionale del vino dedicata ai produttori, commercianti e distributori nell’industria del vino. È anche un’opportunità unica per gli amanti del vino di approfondire la conoscenza, partecipare a incontri con sommelier, degustazioni e workshop.

la dolce vita27

L’azienda Giuliani è lieta di comunicare la sua partecipazione alla nona edizione del Wine & Food Event “La Dolce Vita” a Sofia. Si tratta di un evento enogastronomico rivolto ad un pubblico professionale,  nel quale le aziende italiane presentano vini e prodotti alimentari allo scopo di promuovere il “Made in Italy” e favorire l’inserimento di nuovi marchi italiani sul mercato.

Noi saremo presenti con il nostro Lavarossa Primitivo DOC, Petrizza Primitivo IGT, Chiancaia Fiano IGT, Cantone di Cristo Aleatico DOC, e Cannuzze Chardonnay IGT.

Palio delle botti-01

Domenica 19 agosto vi aspettiamo al “il Palio delle botti”, una competizione di stampo medievale tra le vie del centro storico di Gioia del Colle molto avvincente che mira a raggiungere l’ambito trofeo “Città del Primitivo”. In gara ci sarà la nostra barriques di 225 litri chiamata “Al vento” e contenente il nostro Baronaggio Primitivo Riserva Doc!